Assistenza
L’ASSISTENZA: Il nostro fiore all’occhiello
Abbiamo investito molto nella formazione del personale, nei furgoni e nelle attrezzature ed oggi possiamo vantare un’Assistenza tecnica di eccellenza sul nostro territorio. Efficienza, Rapidità, Competenza uniti alla Personalizzazione ed alla Convenienza per offrire il miglior rapporto Qualità/ Prezzo, hanno già convinto numerosi clienti che utilizzano con soddisfazione il servizio offerto dai nostri tecnici e pensiamo di poter essere un ottimo partner anche per le Aziende che attualmente non ci conoscono. Trovate la tipologia di Assistenza che fa per Voi:
-
» LE RIPARAZIONI PRESSO LA SEDE DEI NOSTRI CLIENTI
Vengono effettuate da tecnici specializzati attrezzati con furgoni officina dotati di tutto il necessario per risolvere positivamente il problema lamentato dalla chiamata del Cliente.
-
» I CONTROLLI DI SICUREZZA
Il Contratto per i controlli di sicurezza, comprende tutti i costi della manodopera per effettuare le verifiche trimestrali di sicurezza necessari per mantenere l’efficienza di tutti i dispositivi di sicurezza delle macchine in uso come previsto
dalle attuali disposizioni di legge. Gli interventi previsti sono riportati nella "check list Verifiche trimestrali di Sicurezza" è saranno registrati a dimostrazione dell’avvenuto controllo su un apposito registro da noi redatto. Inoltre saranno effettuati una serie di controlli generici sul carrello come: controllo funzionalità dei freni, del servosterzo, verifica dei livelli olio e controllo di eventuali perdite, verifica visiva dell'usura delle catene, delle forche ecc…
-
» I CONTROLLI ORDINARI
Il Contratto per i controlli ordinari comprende tutti i costi della manodopera necessari per le operazioni di lubrificazione e ingrassaggio e le operazioni di controllo programmate previste dal costruttore, “check list Controlli Ordinari” necessarie per segnalare e programmare eventuali interventi e mantenere nel tempo inalterate le caratteristiche del carrello mantenendone al tempo stesso le condizioni ottimali di utilizzo. La frequenza di tali interventi viene stabilita in funzione delle indicazioni del costruttore, delle ore di lavoro giornaliere e dall’ambiente in cui il mezzo opera. Normalmente la periodicità è mensile, bimestrale o trimestrale.
-
» LE RIPARAZIONI ORDINARIE
Il Contratto per le riparazioni ordinarie comprende tutti i costi della manodopera per le riparazioni, effettuate presso la sede del cliente, necessarie al ripristino di componenti inefficienti a causa della normale usura e le difettosità eventuali che vengono segnalate con le verifiche effettuate durante i Controlli ordinari.
-
» LE RIPARAZIONI STRAORDINARIE
Il Contratto per le riparazioni straordinarie comprende tutti i costi di manodopera per tutte le riparazioni necessarie al ripristino di guasti, difetti o rotture lamentati in qualsiasi momento e senza alcuna pianificazione della chiamata, sia presso la sede del cliente e se necessario presso la nostra officina con la sola esclusione della manodopera necessaria al ripristino di danni causati da uso improprio del mezzo o da incidenti.
-
» IL FULL SERVICE
II Contratto Full Service comprende, oltre a tutti i costi relativi alla manodopera necessaria per le operazioni indicate nei contratti 1, 2, 3 e 4 anche la fornitura di tutti i ricambi utilizzati. Restano totalmente esclusi sia i ricambi che la manodopera necessaria per il ripristino di danni causati da uso improprio del mezzo o da incidenti.
(Questa tipologia di contratto è compresa nel canone di noleggio dei mezzi da noi forniti).
-
» CARRELLO DI BACK UP
Il CARRELLO TAMPONE, viene fornito a condizioni agevolatissime, su richiesta della clientela, se il fermo della macchina guasta debba prolungarsi a per cause da non imputarsi al Centro Carrelli Elevatori
-
» IL SERVIZIO RICAMBI
con una ampia disponibilità di magazzino e una rapida reperibilità