Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM »

SCAFFALATURE SCAFFSYSTEM

24/11/2016 - Scaff System rafforza le sinergie con gli architetti e i tecnici interessati all'uso dell'acciaio per progetti architettonici nei settori che spaziano dal residenziale al commerciale e all’industriale. A loro in particolare è dedicato il seminario "COSTRUIRE CON L'ACCIAIO: DALLA PRODUZIONE ALL'ARCHITETTURA", che si terrà il 02 dicembre 2016 dalle ore 14:30 presso l'Auditorium dell’ex Convento Santa Chiara a Brindisi, dopo il successo della prima edizione svoltasi a Bari lo scorso febbraio.
 
L'incontro tecnico-informativo, organizzato dalla Scaff System in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Brindisi, l'A.I.D.I.A. Sezione di Bari, Edilportale e con il patrocinio dell'ADI, punterà essenzialmente ad approfondire gli aspetti legati all’uso dell’acciaio e alle sue possibili applicazioni, tra cui anche l’edilizia eco-sostenibile.
 
L’argomento verrà trattato con un approccio multidisciplinare, grazie alla presenza di professionisti e imprese tra i relatori coinvolti, in modo da fornire un quadro il più possibile completo su questo materiale e le sue caratteristiche che consentono di realizzare soluzioni architettoniche modulari, antisismiche e caratterizzate da leggerezza strutturale per cantierizzazioni più rapide ed economiche.
 
E' previsto il rilascio di Crediti Formativi Professionali ai partecipanti che seguiranno la giornata di lavori per intero. 

 

E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari