Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM ┬╗

LA PROGETTAZIONE DEL NUOVO CAT EP 25-35CN

Lo stabilimento di produzione della CAT LIFT TRUCKS a Jarvenpaa, Finlandia, ha già partecipato da tre anni al programma UXUS, ma prima di ciò i progettisti erano già dei pionieri nella progettazione human-centered e nell'uso di metodi avanzati per comprendere a misurare l'esperienza dell'utente.

Karo Uusitalo, responsabile del reparto progettazione ci ha spiegato: “L’esperienza dell'utente a il nostro principale obiettivo strategico in R & D e noi l'incorporiamo in ogni design del prodotto. Di conseguenze, quando un cliente o un operatore guida un nostro carrello elevatore per la prima volta si stupisce di quanto sia facile guidarlo e gestirlo. Per raggiungere questo obiettivo è necessario che tutte le persone collegate al progetto di design siano consapevoli di quanto questo approccio sia vitale per noi. Non stiamo solo progettando carrelli elevatori - stiamo creando delle esperienze."

Lo stesso atteggiamento si trova in tutto il personale di Jarvenpaa dove i team del marketing e comunicazioni, oltre a quello della ricerca e sviluppo sono stati molto attivi nel programma UXUS. L’effetto sul successo dell’intera attività è stato straordinario: Karo Uusitalo riferisce che i carrellisti che hanno provato gli ultimi modelli hanno dichiarato che sono i migliori sul mercato. Di conseguenza l'azienda si trova a dover lavorare molto per soddisfare l‘enorme richiesta in particolare per la sua nuova serie di carrelli elettrici ad 80 volt CAT EP25-35CN.

Quindi come raccoglie le informazioni sull'esperienza dell'utente la Cat Lift Trucks? Karo ci ha spiegato: "Lavoriamo con operatori provenienti da diversi settori della clientela, con molte applicazioni diverse; inoltre, siamo noi stessi ad invitare i clienti a guidare i veicoli. In totale abbiamo coinvolto da 50 a 100 conducenti durante l'intero processo. Siamo andati negli stabilimenti del cliente per osservare cosa succede nella vita quotidiana degli operatori e chiedere quali sono i loro bisogni e desideri. Alcuni di loro vengono persino nel nostro stabilimento per testarne i prototipi. Per avere altre prospettive utili anche il nostro staff del reparto R & D, gli operatori dello stabilimento e un gruppo di carrellisti inesperti hanno testato i carrelli e commentato il loro funzionamento".

Poi ha aggiunto: “I nostri progettisti intrecciano relazioni di fiducia e uguaglianza con gli operatori, i quali si sentono tranquilli quando danno un’opinione onesta e la loro impressione del prodotto. I video girati durante le prove rappresentano un importante strumento aggiuntivo poiché spesso possiamo dire se il conducente è soddisfatto oppure no di un certo aspetto guardando l’espressione sul suo volto".

Per ulteriori informazioni sui carrelli elevatori elettrici da 2.500 a 3.500 Kg (CAT EP25-35CN):

Tel. 080 - 3382211, www.sollevando.it il vostro partner per la movimentazione

Per ricambi carrelli elevatori CAT visita www.master-parts.it

´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐

E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube

If you look for a replica watches, shop here. The best website in 2021

Rolex replica orologi meccanici da uomo Orologi replica di marca in acciaio ultrasottile impermeabile luminoso business scheletro calendario in acciaio https://www.italiareplicheorologi.com .
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

┬ę 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

How to choose replica watches
jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari