Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM ┬╗

CARRELLI ELEVATORI CAT LIFT TRUCK DA MOET & CHANDON

Ora che il periodo di vacanze di fine anno è finito, concentriamoci su uno dei prodotti meglio conosciuti della Francia, cioè lo champagne. Tuttora sinonimo di lusso, convivialità e feste, è in grado di resistere alla crisi finanziaria grazie ad una considerevole crescita in tutto il mondo. Fra tutti i viticultori, le cooperative e centinaia di produttori di champagne, un nome è particolarmente prestigioso: Moet & Chandon. Fin dal 1743 è stato senza dubbio il marchio i cui tappi “scoppiano” maggiormente nel mondo intero! Soltanto l'indirizzo di Avenue de Champagne in Epernay rappresenta un simbolo del suo prestigio dato che ha ospitato molti sovrani e celebrità, ma una gran parte del successo di questo nettare spumeggiante è basato su quanto avviene sotto terra.

220 veicoli per la movimentazione a una profondità di 30 metri

Scendendo sotto terra si trova una rete considerevole di grotte scavate nel gesso della regione della Champagne durante il 18° secolo. A una profondità di 30 metri esistono e si intrecciano corridoi, gallerie e cantine su livelli differenti. Il Silenzio dl questo labirinto di 28 km di grotte oscure è disturbato soltanto dalle visite guidate su un circuito predisposto oppure dall’andare e venire di circa 220 veicoli per movimentare i materiali. Circa 100 carrelli di 1,6 tonnellate della Cat Lift Trucks (EP16NT) si incrociano con 75 trattori Spiikstaal, oltre a 29 veicoli usati per trasportare le persone e 15 carrelli per il magazzino - transpallet e stoccatori. Il loro ruolo è di movimentare e trasportare le bottiglie della Moet & Chandon conservate nelle cantine, che poi saranno lasciate qui ad invecchiare per un minimo di 15 mesi.

Il responsabile della produzione ci ha spiegato: "La nostra attività è produrre lo champagne, non eseguire la manutenzione dei veicoli per la movimentazione. A cominciare dal 2013 intendiamo trasferire tutto questo lato al concessionario Cat Lift Trucks, una società nella quale riponiamo una fiducia totale". Già di per se stesse le loro conoscenze quale una concessionaria esclusiva della Cat Lift Trucks e uno dei leader in Francia sul mercato del noleggio per la movimentazione di materiali multipli rappresentano un’ottima garanzia.

Sin dal 1985 Moét & Chandon ha desiderato includere un secondo produttore di carrelli per diversificare il parco di veicoli già di sua proprietà. Dopo aver testato i carrelli delle fabbriche meglio conosciute sul mercato la società ha preso la decisione di adottare quelli della Cat Lift Trucks. Ai primi del 2000 Cat® è diventata la marca esclusiva dei carrelli usati da Moèt & Chandon e di seguito, nel 2007, la società ha deciso di andare oltre e di mettere tutti i propri carrelli sotto un contratto di noleggio a lunga scadenza. Questa fiducia è dovuta all'offerta specifica proposta dalla sua azienda. “Possiamo noleggiare e fare la manutenzione di qualsiasi veicolo che si muove su ruote, dai trattori fino ai carrelli per il magazzino e i veicoli per la pulizia. Dato che l’azienda è estremamente versatile i nostri clienti hanno un provider singolo per la manutenzione: ciò potrà soddisfare tutti i loro requisiti e garantire la tranquillità mentale". Thierry Manteau ha definito 'impossibile' ”perfino contemplare la possibilità che il dovuto servizio non sia offerto e le macchine restino immobili", quindi tra tecnici dell’Aprolis sono permanentemente sul sito per garantire dalla propria officina centralizzata e dedicata una manutenzione preventiva e curativa sull‘intero parco di Épernay.

Raccolto manuale al 100%

I livelli del servizio devono aumentare ulteriormente durante la vendemmia, sempre eseguite a mano e secondo la tradizione su un periodo di circa tre settimane tra l’inizio di settembre e la fine d'ottobre. Durante questo tempo si usano carrelli con un contratto di noleggio a breve scadenza: nei centri di pigiatura sparse per tutta la regione si usano 45 veicoli a gas per trasportare l'uva ai torchi. Il vigneto di 1100 ettari della Moèt & Chandon, il più grande della zona fa parte di questa fornitura e manda la propria uva ai torchi, ma il resto del prodotto è acquistato da soci viticoltori.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni CAT LIFT TRUCK: Tel. 080 - 3382211, www.sollevando.it il vostro partner per la movimentazione.

´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐

E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube

If you look for a replica watches, shop here. The best website in 2021

Rolex replica orologi meccanici da uomo Orologi replica di marca in acciaio ultrasottile impermeabile luminoso business scheletro calendario in acciaio https://www.italiareplicheorologi.com .
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

┬ę 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

How to choose replica watches
jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari