Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM ┬╗

NUOVA HAULOTTE STAR 6-10

Haulotte Group lancia le nuove piattaforme verticali serie STAR. In una gamma con altezze da 6 a 10 m, la nuova STAR 10 è stata completamente riprogettata e rinnovata in tutte le sue componenti.

Le nuove piattaforme STAR si distinguono per la manovrabilità e l’agilità di lavoro in ambienti di lavoro confinati e nelle aree più ristrette.

 

I nuovi motori asincroni garantiscono migliore efficienza e forniscono un controllo totale della macchina per accedere in modo preciso anche ai luoghi più difficili e congestionati. La nuova plancia di controllo ergonomica integra un nuovo joystick che consente all'operatore di guidare e manovrare con precisione la macchina e di effettuare posizionamenti precisi e intuitivi. La struttura del corpo macchina a ingombro di rotazione zero (zero tail swing) permette di lavorare, in modo sicuro, su 360°. Entrambi le piattaforme possono sbracciare fino a 3 m. Caratteristica questa che consente di manovrare facilmente in rotazione continua anche nelle condizioni più restrittive.

 

Lo strumento di diagnostica di bordo Haulotte Activ'screen fornisce in tempo reale all’operatore informazioni chiave per velocizzare e facilitare le operazioni di manutenzione. Per una diagnostica più completa, inoltre, le piattaforme verticali STAR sono ovviamente compatibili con lo strumento di diagnostica universale Haulotte Diag. La riduzione delle necessità di manutenzione è rafforzata dai nuovi motori asincroni che non necessitano di manutenzione ordinaria. Altra caratteristica che contribuisce a ridurre le operazioni di manutenzione è il riempimento centralizzato delle batterie: basta la semplice pressione di un tasto per riempire le batterie in maniera automatica. Altro caratteristica vantaggiosa è il facile accesso ai componenti e ai punti di controllo.

 

“Le nuove piattaforme STAR – afferma Haulotte in un comunicato - si caratterizzano per l’elevata durabilità e affidabilità delle componenti. In generale la durabilità delle parti e dei sottosistemi è stata moltiplicato per 3. Tutte le componenti sono state selezionate seguendo una duplice esigenza: durata e affidabilità. Le cofanature sono in materiale composito ad alta resistenza e tutto ciò che costituisce la nuova piattaforma verticale STAR di Haulotte - assali, boccole, elementi di fissaggio, pittura- beneficia di un trattamento speciale per garantire un elevato livello di protezione contro la corrosione”. Sul fronte trasportabilità, un unico sistema integrato di sollevamento con forche del telaio, la facilità di imbracatura e di stivaggio, la capacità di superare pendenze fino al 25% consente alle piattaforme Haulotte di salire facilmente sulle rampe di camion e furgoni.

´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐´╗┐

E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube

If you look for a replica watches, shop here. The best website in 2021

Rolex replica orologi meccanici da uomo Orologi replica di marca in acciaio ultrasottile impermeabile luminoso business scheletro calendario in acciaio https://www.italiareplicheorologi.com .
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

┬ę 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

How to choose replica watches
jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari