Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM »

Al GIS il Combilift Straddle Carrier

Un'occasione unica per conoscere le potenzialità dei mezzi speciali e multidirezionali, per comprendere come impattano sulla logistica e sull'ottimizzazione delle attività

Sarà presente anche Euro Assistance Group alle tre giornate dedicate al sollevamento e ai trasporti eccezionali, con uno stand di 300 mq in area esterna che consentirà ai visitatori di toccare con mano tutte le novità del punto di riferimento italiano nel settore della movimentazione per corsie strette.

rolex replica breitling replica

All’interno dello spazio espositivo riservato a EA Group si potranno visionare i modelli dell’intera gamma e scoprire tutte le potenzialità dei più svariati mezzi speciali e multidirezionali che operano nella logistica dei magazzini. Mezzi che sono in grado di trasformare la sicurezza e l’ottimizzazione dello spazio in valori non solo virtuosi ma anche redditizi per le aziende.

Le soluzioni logistiche presentate riguarderanno quindi sia l’ottimizzazione di magazzini dediti alla movimentazione di carichi lunghi come legno, alluminio, profili metallici e materiali per l’edilizia, sia di carichi pallettizzati ed oversize.

hublot replica

Tra le soluzioni che EA Group porterà al GIS, spicca lo Straddle Carrier 36 ton di Combilift.

Il modello, equipaggiato con cabina per guida con uomo a bordo offre anche il vantaggio della possibilità di guida da remoto attraverso radiocomando. Studiato per la movimentazione di carichi di diverse dimensioni, da 3500 mm a 10500 mm, è un mezzo parecchio versatile.

Dotato di un’attrezzatura speciale capace di circoscrivere il carico, rende le movimentazioni stabili e sicure oltre che veloci, abbattendo il rischio di danni ai materiali. Uno strumento che rende possibile anche la movimentazione dell’intero carico o di singole parti di esso.
Il modello presente in fiera è telescopico e ha una capacità di sollevamento fino alla seconda altezza. Grazie al suo peso contenuto e gli pneumatici larghi in gomma super elastica, il prodotto Combilift garantisce ridotte pressioni al suolo anche a pieno carico, pregio che lo rende ideale nell’operare all’esterno anche su terreni semi dissestati. Ed è invece grazie alla sua versatilità e all’altezza limitata, che può essere adoperato all’interno, in magazzini e stabilimenti.

Lo Straddel Carrier è la soluzione ideale in termini di costi ed efficienza per la movimentazione di carichi oversize e container da 20′ a 45′. Copre portate da 20.000 a 80.000 kg ed è disponibile nella configurazione a singola altezza (per il trasporto merce e carico/scarico del camion in tempi brevissimi) o con sistema telescopico per impilaggio a doppia o tripla altezza.

Il design, il suo peso contenuto ed il sistema di sterzo su due ruote permettono una grande manovrabilità in spazi ristretti ed il massimo sfruttamento delle aree di stoccaggio. L’altezza, limitata, consente l’ingresso agevole in aree interne.

Completamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente, grazie alla presenza di una vasta gamma di optional e attrezzature supplementari, vanta di una cabina di guida ergonomica che offre una visibilità a 360 gradi per operazioni veloci e precise.

Inoltre, la porta frontale (in optional) consente di massimizzare la densità di stoccaggio grazie allo sfruttamento dello spazio laterale.
Lo Straddle Carrier può essere facilmente trasportato in modo economico ed efficiente, vista la sua struttura semplice ma robusta. Dotato di motore potente ma parsimonioso e di una componentistica di semplice reperibilità, offre anche il plus di minimizzare i costi operativi e ridurre i tempi di fermo macchina.

Queste ed altre novità saranno presentate al GIS da Euro Assistance Group, che vi aspetta dal 3 al 5 ottobre prossimo, nell’area esterna M2-N1, il luogo ideale per dare risposte esaustive a tutte le esigenze più sofisticate del settore.

replica watches



E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube

If you look for a replica watches, shop here. The best website in 2021

Rolex replica orologi meccanici da uomo Orologi replica di marca in acciaio ultrasottile impermeabile luminoso business scheletro calendario in acciaio https://www.italiareplicheorologi.com .
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

How to choose replica watches
jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari