Eurorent & Trade Gibin carrelli elevatori Logi car
LOGIN CRM »

TOYOTA MATERIAL HANDLING carrelli elevatori e non solo

L'edizione 2020 del Toyota Logistic Design Competition è ora aperta, sotto il tema "Gestione bagagli: puoi farcela a volare?".

Con miliardi di pezzi di bagaglio gestiti negli aeroporti di tutto il mondo ogni anno, la gestione dei bagagli è una delle operazioni principali su cui Toyota Material Handling Europe sta aumentando il proprio focus.

Per questo motivo, Toyota chiama tutti gli studenti di design e neolaureati (2019) in tutto il mondo a trovare una soluzione per migliorare la logistica della gestione dei bagagli negli aeroporti.

"Mentre due anni fa ci siamo concentrati sulla consegna dei pacchetti dell'ultimo miglio, la sfida di quest'anno riguarda la gestione dei bagagli negli aeroporti, che riteniamo necessiti di un importante restyling", afferma Magnus Oliveira Andersson, responsabile del design presso Toyota Material Handling Europa. "Restare in contatto con e ascoltare i giovani designer è fondamentale per il nostro successo come studio di design: il cambiamento è, come si suol dire, l'unica costante".

repliche orologi di lusso

La competizione accoglie tutte le richieste fino al 22 ottobre 2019, dopo di che una giuria di professionisti che lavorano attorno al design e all'innovazione all'interno di Toyota Material Handling valuterà tutte le richieste completate e determinerà i finalisti. Tutti i finalisti riceveranno feedback dalla giuria verso la fine di novembre e la possibilità di rielaborare le loro proposte per la sessione finale della giuria. Esperti e leader del settore prenderanno la decisione finale e selezioneranno i vincitori della competizione.

I finalisti saranno invitati alla cerimonia di premiazione in Svezia e le loro opere saranno esposte alla fiera di Hannover in Germania. Inoltre, saranno premiati con premi in denaro e avranno l'opportunità di richiedere uno stage retribuito di sei mesi presso il Toyota Design Design Center. Per trovare maggiori informazioni e partecipare alla competizione, visita il sito TOYOTA COMPETITION



E-MAIL:

E-MAIL:
TEL: 080-3382211 - FAX: 080-3382153

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti

Acconsento alle condizioni

eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car facebook eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car twitter eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car google plus eurorent trade gibin carrelli elevatori logi car youtube

If you look for a replica watches, shop here. The best website in 2021

Rolex replica orologi meccanici da uomo Orologi replica di marca in acciaio ultrasottile impermeabile luminoso business scheletro calendario in acciaio https://www.italiareplicheorologi.com .
web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014, ELEVO SRL - P.I. 07990330727

How to choose replica watches
jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari